LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT DI BRIAN&BARRY

Il 6 settembre arriva la Vogue Fashion’s Night Out, la serata milanese dedicata alla moda e alla beneficenza e Brian&Barry, protagonista come le edizioni passate presso il flagship store di Via
Durini 28, animerà la serata con un DJ set fino alle ore 23.30.
Brian&Barry ha realizzato con “Happiness is a $10 Tee” una T-shirt in esclusiva che verrà
messa in vendita durante la serata. Il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza a sostegno dell’iniziativa dei “terremotati dell’Emilia”.

In occasione dell’evento verrà presentato il nuovo catalogo con le proposte Autunno-Inverno 2012. Un nuovo format da scoprire che si ispira al magazine, realizzato grazie alla collaborazione con una nuova art direction. In questo catalogo, Brian&Barry interpreta i mood ed i must have della prossima stagione caratterizzata dal British Style, con particolare attenzione ai dettagli, alla contaminazione dei materiali, dove vintage e modernità si intrecciano tra loro.

Ascoltare il cuore della città, viverla a fondo in perfetta sintonia con senso pratico e stile funzionale, è il modo in cui Brian&Barry interpreta la metropoli.

Il flagship store di Brian&Barry in via Durini angolo Via Borgogna, è una delle più importanti vetrine di moda di Milano. Uno spazio polifunzionale, che rispecchia perfettamente il DNA distintivo di Brian&Barry, dedicato non soltanto alla moda e ai brand emergenti, ma anche alle novità del mondo high-tech.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *