La Vida es Chula #falloalmattino

Ecco lo sfacciato consiglio del nuovo spot televisivo firmato Desigual

Qual’è la prima cosa che facciamo al risveglio? Quattro belle donne sono il fulcro di questo secondo spot Desigual #falloalmattino. E’ un consiglio stimolante, positivo, ottimista che non lascerà nessuno indifferente e che dá spazio a tante interpretazioni.

Quattro donne e il loro modo di iniziare la giornata
Nella prima campagna televisiva #hounpiano, tre ragazze ci illustravano i loro piani per il nuovo anno. Questa volta Desigual presenta quattro modi di iniziare la giornata attraverso quattro donne divertenti, allegre, vivaci e sorprendenti.

Una campagna di successo
#hounpiano ha ottenuto oltre 200 milioni di feedback positivi. Il Brand ambisce a superarsi, continuando a comunicare la sua passione per la vita con uno spot fresco e originale, sempre con il suo motto La Vida es Chula al centro della comunicazione.

#fallo al mattino
La storia si racconta in tanti modi. Il formato da 60 sec. sarà trasmesso online. I formati più brevi, da 30 e 10 sec. andranno in onda in TV a partire dal 5 maggio.

E poi, anche questo spot inizia con un hashtag #falloalmattino, un modo di concepire la comunicazione in senso bidirezionale che ha avuto un gran successo nella scorsa campagna.

La Vida es Chula
La Vida es Chula è stato il motto di Desigual fin dall’inizio, il suo modo di interpretare la moda e la vita. Un motto entusiasta, positivo, ottimista, una vera e propria dichiarazione di intenti. È la frase che spiega la ragion d’essere di Desigual e racchiude il DNA e i valori che lo identificano. Un manifesto che suggerisce come affrontare la vita di tutti i giorni e che si riflette in un abbigliamento divertente, fresco, originale: capi ricchi di emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *