La Primavera di Villari Salone del Mobile 2013


Profumi, farfalle e tanto, tanto colore sono gli elementi che rappresentano VILLARI nell’edizione 2013 del Salone del Mobile.
VILLARI ricrea all’interno dello stand un vero giardino di primavera, proprio nel momento in cui l’erba è verde e rigogliosa, e le farfalle svolazzano leggere. A questo tema si ispirerà l’intero stand: la rinascita dal freddo inverno, il colore che ci circonda, la spensieratezza. Ad accoglierci all’ingresso dello stand, un imponente lampadario, che sfiora i 3 metri di altezza, tutto ricoperto di scintillanti farfalle tempestate di cristalli Swarovski.
Che circondano il lampadario, fluttuanti nell’aria, farfalle luminose, che sembra vadano delicatamente a posarsi assieme alle altre. A terra un vero tappeto erboso rende la scena ancora più realistica.A richiamare i colori primaverili, contribuiscono i nuovi vasi portafiori, coloratissimi nelle tonalità di tendenza: arancio, fucsia, verde pavone e bluette, e impreziositi da luccicanti cristalli Swarovski, incastonati a mano.

Primavera è sinonimo di fiori che sbocciano e profumi, per questo motivo VILLARI ha deciso di proporre delle nuove e fresche boccette per profumo, di varie forme e dimensioni, in delicato cristallo trasparente che sfuma sul rosa, abbellite dall’applicazione di raffinati fiori in porcellana, interamente fatti a mano, petalo per petalo, in modo da renderli unici e irripetibili, come quelli presenti in natura.

Per restare in tema di profumo, concludiamo in grande, con dei maxi profumatori d’ambiente per Hôtellerie in porcellana, con le classiche fragranze VILLARI: Portofino, Capri, Amalfi e Taormina che affiancano le nuove: Amour Secret, Rêve d’une Princesse, Filtre d’Amour e Passion Eternelle otto delicati profumi naturali, senza alcol, fatte a Grasse, la patria del profumo, contenuti in eleganti diffusori in porcellana con otto diverse rifiniture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *