LA NATURA TECNOLOGICA DI ARENA Collezione SS 11

Per la prossima Primavera/Estate ARENA, marchio leader nel settore Waterwear e dell’abbigliamento tecnico da piscina, scopre una nuova visione del mondo acquatico, per recuperare gli aspetti nascosti o perduti della natura e renderli protagonisti di una collezione che mescola in maniera unica tradizione e tecnologia.

Alla ricerca sui tagli e le costruzioni dei singoli modelli si unisce lo studio di materiali sempre all’avanguardia e la creatività delle grafiche ispirate ad una visione futuristica della natura che trova la sua massima espressione nei colori forti come i blu dell’acqua, i verdi, i rossi corallo mixati con i grigi naturali e metallizzati.

Questo approccio innovativo si declina in tutto il caleidoscopico universo ARENA, sviluppato per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti del nuoto, visto nelle sue molteplici sfaccettature.

La collezione Arena SS11 dedicata alla piscina (POOL) si contraddistingue per la trasversalità delle proposte, con costumi che uniscono il comfort e la tecnicità tipici di questo segmento alla praticità e alla libertà di movimento ricercate nel tempo libero.

Particolarmente ricercata anche la linea per il fitness ed il tempo libero (ACTIVEWEAR), una gamma articolata di capi sportivi che ben si adatta alle esigenze di chi ama abbinare sportività e raffinatezza. Tra le proposte, spiccano i modelli della linea ARENA SIGNATURE, i capi icona del brand, che per la nuova stagione tornano con tagli attualizzati e toni freschi e vivaci. 

Non mancano divertenti e colorate creazioni per bambini, ideali per la piscina e per tutti i momenti di gioco in acqua, grazie anche alle novità delle collezioni Mattel (BARBIE COLLECTION e HOT WHEELS COLLECTION) per la prossima Primavera- Estate.

La fusione tra una nuova visione della natura e l’innovazione tecnologica da vita a modelli originali anche nel BEACHWEAR, dove linee essenziali e pulite si uniscono a colori e stampe molto ricercate. Per la donna, le fresche e giovanili stampe floreali stilizzate si mescolano alle più graffianti stampe geometriche. Particolari i modelli prettamente dedicati alle giocatrici di beach volley, con stampe dai toni brillanti e vivaci.
Anche per l’uomo un’esplosione di colore, con il richiamo della stripe con i tre diamanti sui fianchi, come nei capi icona della Arena Signature, e le originali stampe a righe optical.

ARENA segue così un approccio innovativo ed evolutivo, che sottolinea l’importanza della tradizione rinnovata attraverso gli ultimi sviluppi della tecnologia, per guardare le cose da una prospettiva diversa, unica ed originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *