LA CORNUE PRESENTA FRENCH CHEFS KITCHEN S Salone del Mobile 2014

Château--Islands_La-CornueLa Cornue, marchio centenario ambasciatore in tutto il mondo della cultura culinaria e dello stile francese, presenta a Eurocucina 2014 FRENCH CHEFS KITCHENS due proposte di Architettura Culinaria e di “art de vivre” alla francese spettacolari ed esclusive, che vedono protagoniste la linea Château e la linea W by Wilmotte.
Lo spazio pensato da La Cornue per il Salone del Mobile 2014 propone l’isola centrale come momento supremo della condivisione in cucina. Palcoscenico ideale per lo spettacolo gourmand, che vede il cuoco raggiante circondato dai buongustai, l’isola vive in due diverse e altrettanto straordinarie interpretazioni: quella della sovrana e sempre elegante linea Château e quella ultra-moderna della linea progettata e sviluppata in collaborazione con il celebre Architetto e Designer Jean-Michel Wilmotte.

Il Salone del Mobile è anche l’occasione per presentare in anteprima mondiale la cuisinière Château 150 edizione Giubileo, un capolavoro degli artigiani di La Cornue, pezzo unico realizzato per festeggiare il 50 esimo anniversario della nascita della prima cuisinière Château.
La linea Château da sempre rappresenta il fiore all’occhiello della produzione di La Cornue. Una cuisinière Château ha un valore inestimabile, è un oggetto senza tempo, unico e prestigioso. Dotati di forno a volta, grandi bruciatori in ottone massiccio e piastra “coup de feu”, gli otto modelli della linea Château offrono performance culinarie degne dei migliori piani cottura professionali, rispondendo con lusso ed eleganza a qualunque richiesta.

Gourmet, appassionati di cucina e design sono invitati a Eurocucina, per un prelibato assaggio di Cultura e Architettura culinaria firmato La Cornue.