La collezione SS13 di Björn Borg Underwear a Pitti Immagine Uomo 82

moda, qualità premium e having fun, la collezione SS13 di Björn Borg Underwear a Pitti Immagine Uomo 82. Design svedese e lifestyle internazionale. Altissima qualità e comfort perfetto. Input creativi divertenti e grafiche inaspettate e di tendenza. E colore, colore, colore.

Questi i concept alla base della nuova collezione SS13 di Björn Borg Underwear, presentata a Pitti Immagine Uomo 82, che si rivolge ad un target giovane by mind, dinamico, irriverente, con un’esplosione di colori e una versatilità di modelli ricchi di stile e con un twist sportivo.
La proposta varia dal boxer lungo e aderente al parigamba in jersey elasticizzato, per arrivare al boxer classico in fresco popeline di cotone e allo slip con elastico a contrasto, ai quali si aggiunge una vasta gamma di costumi da bagno e di loungewear per i momenti di relax.

FUN SS13
La linea Fun è il mondo colorato e divertente di Björn Borg Underwear e prevede contrasti di pattern differenti, linee e forme mutanti mixate con forti contrasti cromatici oltre a grafiche ispirate alla street art contemporanea, con personaggi, testi a caratteri bold, scritte composte a spray, pennellate, macchie di vernice. Immagini relative al mondo della TV e della digital art completano questa linea con ulteriori modelli divertenti e inconsueti.

HERITAGE SS13
Un gentleman moderno e rilassato ispira la linea Heritage di Björn Borg Underwear.
Ancora colore e contrasti, ma con fantasie più classiche come il tartan check, i pois e le righe, oltre alla tinta unita. Qualità premium e tocchi fashion per un look pulito e uno stile fresco e intramontabile.

ACTIVE SPORT SS13
La linea Active Sport è l’intimo più sportivo di Björn Borg Underwear,
ideale e confortevole durante l’attività fisica – grazie ai tagli ergonomici e ai tessuti tecnici e performanti – o semplicemente se si preferisce un look active; propone dettagli e profili a colori neon a contrasto su basi monocromatiche.

SWIMSWEAR SS13
Coloratissimi shorts per la spiaggia e la piscina per la linea Swimwear di Björn Borg Underwear
.
Fit perfetto, altissima qualità nei materiali – per resistere a sole, salsedine e cloro mantenendo la brillantezza dei colori – e grafiche fashion con motivi impattanti e pattern ispirati alle ultime tendenze.

Completano la proposta SS13 la linea Socks – con grafiche incredibilmente impattanti e accesi contrasti di colore – e la linea Loungewear, che presenta capi confortevoli e ricchi di stile in tessuti morbidi e freschi – come pantaloni pigiama, shorts, tshirt e tank top – per un relax moderno e cool.

Björn Borg è un leggendario campione di tennis svedese e uno dei più iconici uomini di sport della storia. Il suo stile unico e la sua attitude da rockstar sono stati l’ispirazione per la creazione del marchio che porta il suo nome, lanciato nel 1984. Oggi Björn Borg è un fashion brand di respiro internazionale con un focus sull’underwear – coloratissimo, divertente ed irriverente – oltre ad un’ampia proposta di sportswear, borse, footwear, eyewear e fragranze.

PITTI IMMAGINE UOMO 82
URBAN PANORAMA – SALA DELLA GUARDIA – Stand 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *