KLiving, eclettica versatilità nel living

Design by Stefano Cavazzana.

Soluzioni abitative versatili ispirate al vivere contemporaneo.

Eclettica e trasversale, K Living è la parete attrezzata di Zampieri dal design lineare, originale e accattivante dove gli elementi della base corredati da librerie possono essere montati sia a parete sia free-standing per fungere da funzionale diaframma tra un ambiente e l’altro.

Con i diversi moduli boiserie è possibile realizzare personali spazi attrezzati capaci di accogliere mensole, pensili e singolari giochi di ripiani incrociati.

La versatilità di KLiving si esprime non solo nella composizione ma anche nell’ampia gamma di finiture disponibili, che spaziano dalle essenze naturali (noce canaletto, wengè, ciliegio, faggio, palissandro santos, ebano, rovere, larice ed acacia termica) a innumerevoli cromie di laccati lucidi e goffrati.

La composizione è proposta anche con particolari in resina di cemento, un prodotto ad altissima tecnologia realizzato con monocomponenti atossici a base d’acqua e steso manualmente da personale specializzato. La resina di cemento è un materiale altamente compatto, resistente e dalla straordinaria impermeabilità, caratteristiche che consentono di utilizzarlo anche in spessori molto sottili.

Scheda prodotto
Nome: KLiving
Design: Stefano Cavazzana
Azienda: Zampieri – Via Industria 4 30010
Camponogara (VE) tel. 041/462182 –
info@zampiericucine.it – www.zampiericucine.it
Breve descrizione:
Eclettica e trasversale, K Living è la parete
attrezzata di Zampieri dal design lineare, originale
e accattivante dove gli elementi della base
corredati da librerie possono essere montati sia a
parete sia free-standing per fungere da funzionale
diaframma tra un ambiente e l’altro.
Materiali
Noce canaletto, wengè, ciliegio, faggio, palissandro santos, ebano, rovere, larice ed acacia termica) a innumerevoli cromie di laccati lucidi e goffrati.