KIA Dubstep Contest Euro 2012

contest

 

Sai ballare e magari sei un buon coreografo, sei creativo e trascinante, ami la musica e il calcio e allora cosa aspetti a partecipare al KIA Dubstep Contest Euro 2012.

Stiamo cercando proprio persone come te, che sanno ballare e che sanno inventare nuovi modi di ballare per creare un filo continuo tra calcio e dubstep verso Euro 2012.

Per partecipare, collegati alla pagina Facebook e all’interno dell’applicazione dedicata al contest, troverai tutte le indicazioni per partecipare.

Vai subito al regolamento e clicca su “How to partecipate” non perdere tempo Euro 2012 ti aspetta.

 {youtube}9pynSd78dN8{/youtube}

Partecipare al contest richiede la tua particolare capacità ed originalità nel creare qualcosa di nuovo, di spontaneo e sicuramente divertente. Raduna il tuo Team che potrà essere composto da quanti elementi vorrai (ricorda solo che due persone per Team si potranno aggiudicare il premio per Euro 2012), crea il tuo video e non dimenticare di includere la traccia musicale dubstep di DJ Flux Pavilion “I Can’t Stop” sarà infatti questa la canzone che dovrete ballare per aggiudicarvi la vittoria e correre con Kia Dubstep Contest verso Euro 2012. Potrete includere nel vostro Team anche minori di 18 anni di età che potranno contribuire alla realizzazione del video, ma non potranno qualificarsi come finalisti del contest. Otto saranno i finalisti che potranno aggiudicarsi come premio un viaggio per Euro 2012 che include volo, hotel e un biglietto per vedere la partita inaugurale della manifestazione Euro 2012 a Varsavia, Polonia mentre uno solo potrà godersi il Primo Premio: una vera fantastica e giovane Kia Picanto.

Affrettati a partecipare iscrivi il tuo Team KIA Dubstep Contest Euro 2012 è un modo nuovo per far conoscere la tua creatività in modo divertente e nuovo.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *