KARMA OF CHARME PRESENTA LO STIVALE PIU’ ROCK-GLAM DEL PROSSIMO AUTUNNO INVERNO


Non ci sono regole o imposizioni per questo stivale dal carattere deciso e ribelle. Grinta, energia ed un pizzico di eccesso contraddistinguono la linea indian-rock di Karma of Charme. Per il prossimo autunno inverno, la tradizione degli stivali costruiti interamente a mano si unisce alle stravaganze rock-glam di una tribù urbana sempre alla ricerca di nuove tendenze e pronta a sperimentare nuovi e sofisticati look metropolitani.

Il rigore e la sobrietà del nero vengono completamente stravolti dal tripudio di dettagli metallici sprigionati dallo stivale: borchie appuntite trapassano il cinturino e parte della pelle mentre una lamina metallica va a ricoprire la punta e la suola in carrarmato Vibram.
Modernamente aggressivi ma con un sapore antico alle spalle, questi stivali daranno un mood underground ad un look total black sobrio e composto oppure trasformeranno in guerriera metropolitana una mise jeans e t-shirt.

Come ogni modello con il simbolo dell’elefantino volante, questo stivale in pelle è cucito a mano in Italia ed è caratterizzato da un’esclusiva placca di metallo decorata, posizionata sul tallone, che ne identifica l’unicità.

Per una donna determinata, indipendente e sicura di sé pronta ad affrontare le battaglie quotidiane rimanendo libera di giocare e osare con il proprio look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *