Jungle Formula… l’attacco forte alle “flotte aeree ronzanti”

Estate, caldo e piacere a stare all’aria aperta, ma in agguato ci sono sempre loro: le odiose e fastidiose zanzare e ormai a guidare le terribili “flotte aeree ronzanti” ci sono loro, le zanzare tigre che non smettono un solo secondo di cercare le vittime da pungere.
E allora eccoci a tirare fuori tutti i rimedi possibili, dai consigli della nonna, come strofinare foglie di basilico sulla pelle esposta, o mettere dei mazzetti vicino al letto per una notte tranquilla. Tranquillità ricercata con tante piante di geranio sui davanzali o miscugli e misture varie dettate da stregoni e tramandate dalle credenze di famiglia.

Ma forse uno dei rimedi che meglio funziona è quello di indossare abiti chiari. D’estate cosa c’è di più bello di una camicia bianca sulla “bronzea” abbronzatura, sentirsi “fighi” e magari sperare di non “attrarre” le solite… zanzare e nulla più.
Ma finalmente quest’anno possiamo farci proteggere da questi fastidiosi ronzanti dalla Jungle Formula che dall’Inghilterra sbarca anche in Italia ed è pronta a dare “repellente attacco” ai ronzanti e a tanti altri insetti che rovinano le nostre serate estive. Jungle Formula Molto Forte è capace di proteggerci fino ad otto ore grazie alla sua speciale formula che contiene una concentrazione pari al 50% di DEET (N,N-Dietiltoluamide), considerata l’unica molecola in grado di agire con successo contro le zanzare.

DEET, la molecola per eccellenza utilizzata da sempre contro gli insetti pungitori e contenuta in concentrazione del 50% nel Jungle Formula Molto Forte, reperibile in farmacia e con la sua gradevole profumazione al geranio, promette di accompagnarci sereni nella nostra prossima estate.
Grazie alla scala di protezione IRF (Fattore di Insetto Repellenza) sarà facile trovare il prodotto più adatto alla situazione ambientale e all’età e sarà piacevole applicarlo sulla pelle grazie alle profumazioni al geranio e citronella. Per altre info consulta il sito.
Non ci resta che fare prima degli attacchi della “Flotta aerea ronzante” e scegliere “l’arma” più adatta a noi e passare al contrattacco per viverci sereni e senza punture le serate e le giornate in città e all’aria aperta.

Articolo Sponsorizzato