JOE RIVETTO PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE P/E 2013

Un team affiatato + la passione + reinterpretazioni contemporanee delle linee e della vestibilità + un ampio sviluppo cromatico = JOE RIVETTO COLLEZIONE P/E 2013

Joe Rivetto per la prossima primavera/estate è UNA collezione completa, in cui tutti i singoli elementi hanno una precisa identità e abbinati tra loro danno vita a qualcosa di unico: lo Stile Joe Rivetto.

La nuova proposta per la primavera/estate è un’esplosione cromatica di toni evocativi dell’estate. I colori roventi dei rossi, dei gialli e degli arancioni si rinfrescano nelle frizzanti tonalità dei turchesi e dei verdi. A chiudere la gamma trovano spazio le tinte pastello dei rosa, degli azzurri e dei grigi che si attenuano fino ad annullarsi nel bianco ottico. Che siano capi a tinta unita o a fantasia la parola d’ordine è colore.

Nell’armadio Joe Rivetto non possono mancare: comode felpe con o senza cappuccio, impalpabili t-shirt in cotone bielastico e jersey con le caratteristiche stampe ironiche del brand o esclusive applicazioni e ricami perfette da abbinare con pantaloni in felpa e demim 5 tasche. A completare la proposta: camicie sportive, polo e l’esclusiva felpa-T-shirt (Foto) per Lui, maxi canotte e shorts per Lei. Gli uomini e le donne Joe Rivetto hanno una vita dinamica quindi fit e tagli sono studiati e realizzati per dar vita a capi che si adattano al corpo e mai viceversa per un look sportswear chic ricercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *