Jerome C. Rousseau realizza una scarpa ispirata al film Disney, Il grande e potente Oz in esclusiva per shoescribe.com

Jerome C. Rousseau ha realizzato una nuova scarpa, ispirata a uno dei film più attesi del 2013, Il grande e potente Oz di Disney. Si tratta di un modello esclusivo disponibile su shoescribe.com a partire da oggi, 7 marzo 2013, giorno di uscita del film nelle sale e primo compleanno di shoescribe.com.

«Desideravo disegnare una scarpa che fosse in grado di catturare la natura esuberante e fantasiosa de Il grande e potente Oz », dichiara Jerome. «Sono stato attirato dalla palette di colori vivaci e dagli elementi geometrici che hanno contraddistinto la scenografia. Sono stato ispirato, allo stesso tempo, dagli elementi dei costumi utilizzati che mi hanno portato a utilizzare il tessuto di maglia scintillante con una spirale in cuoio dorato», aggiunge.

Jerome ha creato il modello, una décolleté open toe con tacco alto, realizzata con un tessuto in maglia scintillante combinata da una spirale in cuoio dorato, elementi ispirati ai costumi circensi del film, in una versione argentata in esclusiva per shoescribe.com.

shoescribe.com rinforza ancora una volta il suo legame con il mondo del cinema grazie a questa collaborazione speciale, unendo l’universo della moda con quello del cinema, con un progetto più ampio con un contenuto editoriale originale e un prodotto unico nel suo genere.

Inoltre, il lancio di questo progetto è l’occasione per celebrare il primo compleanno di shoescribe.com, che nasce esattamente un anno prima, il 7 marzo 2012. Per l’occasione, Jerome ha creato una magnifica illustrazione della scarpa, stampata su delle dust-bag, che saranno omaggiate a tutte le clienti che effettueranno un acquisto a partire dal lancio del progetto, fino ad esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *