Insegui il piacere e conquista Magnum infinity con Caccia al piacere 2!

Non dirmi che, non sei goloso! Non potrei crederti e… sicuramente già starai immaginando come superarmi per conquistare il massimo piacere…

Magnum

Goloso e curioso e allora cosa aspetti, seguimi e tuffati nella nuova avventura interattiva, tira fuori le tue capacità e con la nostra protagonista attraverserai il mondo: da Rio de Janeiro dove potrai surfare sulle onde di Copa Cabana, a Parigi, dove potrai romanticamente passeggiare sulla Senna ed apprezzare il romanticismo della “cite lumiere”. L’avventura ti aspetta, io l’ho già provata e credimi mi sono divertito ed entusiasmato non poco e tu, cosa aspetti, anzi, la “bella e giovane cacciatrice” ti aspetta per avventurarsi con te e raggiungere il piacere di “Magnum Infinity” tra le strade del mondo. Divertiti come già hanno fatto più di sette milioni di giocatori in tutto il mondo, quando con la prima edizione di “Caccia al Piacere” lo hanno raggiunto con una media di cinque minuti necessari al raggiungere il massimo punteggio.

Caccia al Piacere

E tu cosa aspetti a metterti alla prova e segnare il tuo punteggio? Io ti aspetto per competere con te correndo, saltando, rotolando per conquistare i “Bon Bon” al cioccolato Magnum e semi di Cacao Infinity e di certo per il piacere finale, non mi farò distrarre dal creativo caos delle affollte strade di New York o dal lusso delle vetrine dei bulevard parigini, ma neanche dalla voglia di sdraiarmi al sole sulle assolate spiaggie carioche. E tu sarai capace di tutto questo? O magari ti arrenderai alla prima tentazione? Forza che aspetti, lanciati nella caccia al gusto ammaliante di Magnum infinity, lo puoi fare stando comodamente davanti al tuo pc e divertirti a competere con milioni di concorrenti. Giocare a Caccia al Piacere 2 semplicemente collegandoti alla pagina http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e magari seguire il mondo Magnum sulla pagina Facebook/Magnum e conoscere meglio tutti i dettagli del gioco.

Io sono lì e con me ci sono già tanti giocatori… ti aspetto e vediamo chi è il più bravo!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *