INFINITI “Curved Visions” a Digital Art Competition

Infiniti

Designer giovani e talentuosi è arrivata “l’occasione della vita” e ad offrirla è INFINITI che in collaborazione con designboom lanciano la nuova competizione internazionale per affermare il “più grande telento mondiale” nella digital art applicata al mondo INFINITI.

Infiniti

Immaginate una concept car, tirate fuori tutto il vostro talento e mescolatelo alla creatività che vi contraddistingue, create il giusto mix per realizzare un progetto da sogno che vestirà il mondo INFINITI.
Un progetto che dovrà emozionare e stupire, senza tener conto se siete dei professionisti o semplici appassionati del design, ma in modo cristallino rendere spettacolare attraverso un digital artwork il nuovo “Curved Visions”. Opere d’arte digitale sia in foramto grafico che video, installazioni artistiche, danza, musica, body art, cinema sono solo alcune delle idee artistiche che possono competere per imporsi in questo nuovo contest INFINITI.

 

Così come già accaduto per i precedenti temi e tra questi il successo internazionale "Inspired Performance” che ha registrato la partecipazione di oltre cinquecento performer e i lavori dei sei finalisti esposti nei centri INFINITI di tutta Europa culminato con la premiazione del vincitore, il giapponese Shinji Nukumi, che si è svolta durante l’inaugurazione del Centro INFINITI di Marsiglia, anche il nuovo concorso sarà un evento in pieno stile INFINITI per continuare ad emozionare ed entusiasmare la passione creativa. Per la nuova Digital Art Competition ecco un’idea che nasce dai nostri redattori e vi invita a provare ad immagginare “mani di resina trasparente”, tante tante mani che si tengono e si sovrappongono e mescolandosi tra loro si lasciano attraversare dalla luce creando colorati effetti “prismatici” fino a definire le “visione curva” di una concept INFINITI… la nostra è un’idea, una visione artistica, a voi la piena voglia di realizzarla e metterci dentro tutta la vostra creatività…

L’occasione è unica…


Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *