Imparare a parlare Schweppsy con Guy Gadbois

Avreste mai pensato di poter partecipare ad un vero master in seduzione? Imparare le frasi giuste e ancor più il giusto tono nello scandirle, parlare come i grandi seduttori e vedere le vostre donne cadere ai vostri piedi…

Con l’estate alle porte l’arte della seduzione è fondamentale e oggi quest’arte ce la insegna Schweppes che per noi ha chiamato un vero artista della seduzione: Guy Gadbois, colui che sa parlare a più donne contemporaneamente facendo cinguettare gli uccellini mentre le parla, ci insegnerà questa “arte”…

Un vero Personal Trainer della seduzione vi darà lezioni grazie all’applicazione realizzata da Schweppes e disponibile on line sul social network Facebook. Ci basta un microfono per dialogare con lui, seguire le sue indicazioni ed imparare a  pronunciare in maniera corretta e seducente, frasi del tipo: “Would you have some Schweppes, just you and me?”.

Credetemi è davvero un corso da seguire!

Immaginatevi di fronte ad una donna per voi irragiungibile… ed ecco che entra in azione quello che avete appreso al corso… il tono della vostra voce cambia, diventa seducente e… schhhhhhh… semplicemente come il fresco suono di una Schwepps, l’arte del parlare Schweppsy viene fuori e… lei… la sua reazione… questo lo potrete capire solo mettendolo in pratica!!

Guy Gadbois maestro di seduzione, mentore del sex appeal vi darà le indicazioni giuste, incitandovi e criticandovi se sbagliate il timbro od il ritmo vocale…

Allora cosa aspettate, correte a provare la nuova applicazione su Facebook vi aspetta un videocorso interattivo che vi consentirà di testare le vostre capacità seduttive e verificare il livello di seduzione raggiunto. E come ogni applicazione, potrete condividere l’esperienza con i vostri amici e perché no, iniziare una vera sfida a chi sarà il migliore seduttore di questa estate.

 

Schweppes
Schweppes Appeal
Scweppesy
Guy Gadbois
 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *