IL WINTER GARDEN DI PIERRE MANTOUX PER LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT

Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery e beachwear, si unisce a Vogue per rendere unico e speciale l’appuntamento annuale con la Vogue Fashion Night’s Out in programma a Milano il prossimo 17 settembre.

Una notte esclusiva in cui la  boutique monomarca di via Solferino 12 accoglierà le  clienti con le sue vetrine letteralmente in blooming trasformandosi in un sofisticato giardino  d’inverno.

Il winter garden di Pierre Mantoux sboccerà sulle calze – collant e parigine – come un prezioso omaggio floreale. Maxi boccioli, gemme, ranuncoli, rose: un omaggio fiorito tra disegni macro e fiori stilizzati, con petali fluttuanti e corolle.

Il fiore piu’ femminile e speciale sarà la limited edition che la maison ha dedicato alla notte piu’ glamour dell’anno: un packaging speciale  –disponibile su ordinazione – per creare un sushi flower composto da un mix and match di fiori e calze.

Un  regalo magico e originale all’insegna del flower power da conservare come ricordo e che potrà essere acquistato fino alle 23.30 nella boutique che rimarrà aperta per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *