Il ritorno delle Puma Clyde

Per Puma si potrebbe definire come un ritorno alle radici con il lancio anche per la collezione autunno inverno della classica Puma Clyde, un modello storico della sua sneaker culto negli anni ’70.
Realizzato nel 1968 per il cestista dei New York Knicks: Walt Clyde Frazier, divenne in assoluto la prima scarpa da basket firmata della storia e passata subito dai parquet dei campi di basket alla strada divenendo un must per gli sportivi e icona di artisti, musicisti e writers.
La collezione realizzata in pregiato suede nelle versione Script e Survival. F.A. entra a far parte della collezione Archive con la tipica striscia laterale in pelle e tonalità a contrasto fanno di questa collezione un punto di riferimento per chi ricerca per il prossimo autunno-inverno uno stile classico e grintoso.

L’intera collezione Puma è disponibile sul sito Spartoo, specialista nella vendita di scarpe firmate su internet.
Spartoo propone una gamma di prodotti che si indirizza a tutte le personalità . Dalla quella attiva a quella sportiva, dall’ecologica alla fashion victim, dalla bobo relax alla sneakers addict, insomma ce nè per tutti i gusti e gli usi. Ognuno troverà la scarpa che più le si addice e che l’accompagnerà nelle sue avventure quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *