Il lusso del Made in Italy artigianale per la “Fur collection” di FG Milano

Passione per la pelliccia e per le scarpe: ecco il leitmotiv della collezione FUR di FG Milano. Quattro modelli “vertiginosi” dove spiccano i dettagli, dal cinturino da caviglia diamantata alla suola in nappa francese, dai tacchi scultura al raso che incornicia il piede. Le passerelle impongono tonalità calde, come il bordeaux e il verde bosco passando per i colori classici come il blu notte e il grigio perla. Immancabile il viola, colore must have della stagione.

Punta di diamante della Mini Collezione sono i preziosissimi materiali come l’opossum, l’astrakan e il cincillà mixati con gusto a raso, catene e camoscio.

Modello Alex: sandali con cinturino alla caviglia a catena diamantata, tacco scultura in metallo di 14 cm su plateaux 40 cm, opossum grigio che ricorda i cieli invernali. Un sandalo gioiello da indossare con abiti importanti per eventi di lusso.

Modello Olga: un po’ sandalo un po’ sabot per questa creazione in cincillà, un tacco a stiletto su un comodo plateux. Cromie morbide che sfumano nella delicata pelliccia, come il verde il grigio, il blu e il marrone. Per chi sa osare e sdrammatizzare.

Modello Isabella: open-toe dal tratto decisamente aggressivo, realizzato in astrakan e camoscio e impreziosita da una catena diamantata color oro. Isabella, si tinge dei colori accesi come l’arancio, il fucsia e il viola. Creazione FG Milano pensata per una donna metropolitana attenta ai dettagli e alla scelta del materiali.

Modello Elisabetta: un intricato intreccio di morbida pelliccia ed elegante raso grigio fumo per questo sandalo invernale elegante e femminile. Un modello disegnato per una donna che sa attraversare la vita con piccoli e leggeri passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *