IL GOLFISTA MARTIN KAYMER INDOSSA I NUOVI OCCHIALI DA SOLE BOSS BLACK NELLA NUOVA IMMAGINE DEDICATA ALLA CAMPAGNA BOSS BLACK EYEWEAR

Martin Kaymer, campione tedesco ai vertici della classifica mondiale dei golfisti professionisti, indossa i nuovi occhiali da sole BOSS Black nella nuova immagine di campagna dedicata a BOSS Black Eyewear, la collezione di occhiali da sole e da vista che unisce design sportivo e stile classico.
Nella nuova campagna di cui è protagonista, Martin Kaymer traduce perfettamente la personalità raffinata e sporty-chic dei nuovi occhiali BOSS Black, indossando un modello aviator in acciaio, personalizzato dal logo “Hugo Boss” impresso su una placca-logo in metallo (mod. BOSS 0409/S).
Disponibile in raffinate sfumature, come nero opaco/nero, palladio/blu, rutenio/avana grigio e marrone/avana, questo occhiale si caratterizza per la personalità versatile: perfetto da indossare sul green, ma anche da scegliere per l’uso quotidiano e le attività outdoor.
Campione carismatico a soli 27 anni, Martin Kaymer è senza dubbio il volto ideale per la nuova campagna, perfetto connubio tra eleganza raffinata e personalità sportiva. Dal momento stesso in cui, alla fine del 2005, ha fatto il suo ingresso nelle graduatorie dei professionisti, il talentuoso Kaymer è diventato il più giovane giocatore ad aver conseguito un’impressionante serie di trionfi in tornei di fama internazionale, fra i quali si ricordano il PGA Championship, L’Alfred Dunhill Links Championship, l’Abu Dhabi Championship e il WGC-HSBC Champions. Questi successi hanno determinato la presenza stabile di Martin Kaymer nell’elite mondiale del golf e l’affermazione di nuovi brillanti primati sportivi nazionali.
“Abilità eccezionali, un’inequivocabile attitudine professionale e un’indubbia carica personale di simpatia fanno di Martin Kaymer un ambasciatore perfetto per il marchio HUGO BOSS,” ha commentato Philipp Wolff, Senior Vice President Comunicazione di HUGO BOSS AG, Germania.
Per espandere ulteriormente le proprie attività di branding nel mondo del golf, HUGO BOSS, gruppo internazionale di moda, ha avviato nel 2011 una partnership a lungo termine con il giovane campione di golf tedesco.
La collezione di occhiali da sole e montature da vista BOSS Black è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *