IL GALLETTO SBARCA A MILANO CON IL PRIMO FLAGSHIP STORE IN VIA DANTE

le coq sportif, che celebra nel 2012 i suoi 130 anni di storia, ha di recente aperto il primo flagship store a Milano, in una splendida location di 240 mq nella zona pedonale di via Dante, tra il Castello Sforzesco e Piazza del Duomo.

Tre importanti vetrine sulle proposte del galletto, con tutte le collezioni del brand disponibili per un pubblico amante dello sport-lifestyle con un tocco di chic francese: abbigliamento, footwear e accessori – sia maschili che femminili – oltre alle limited edition.

Stile industriale dalle linee essenziali e pulite per un look decisamente urbano, con pavimenti in cemento grezzo e larghi listoni in legno sbiancato, arredi minimali in metallo e tubi di areazione e canaline elettriche a vista.
Ancora metallo e vetro per la grande scala di ispirazione factory, che collega il piano terra dedicato all’uomo al primo piano per l’offerta completamente per la donna; i camerini totalmente rivestiti in mosaico rosso, blu e bianco, rendono omaggio alla nazionalità del brand.

L’apertura dello store milanese è la prima di una serie di store opening in Italia e negli altri mercati chiave e diverrà anche la location di eventi, progetti speciali ed iniziative di le coq sportif.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *