IL COSTUME INTERO SECONDO PIERRE MANTOUX CHIC ED ELEGANTE PER CHI AMA IL FASCINO GLAMOUR ANCHE IN SPIAGGIA

Si scrive costume intero e si pensa al fascino retrò di un’epoca passata fatta di eleganza, glamour, stile.

E allora perché non indossare un costume intero della nuova collezione estiva di Pierre Mantoux e rivivere la magia di sentirsi come le divine Rita Hayworth e Ava Gardner?

La maison, leader nell’hosiery e nel beachwear Made in Italy, propone due modelli la cui forme e il design sono pensati per esaltare con naturalezza il corpo femminile, con semplicità e uno stile assolutamente unico, che ricorda le dive del passato.

Gusto retrò, eleganza d’antan.

La firma classica di Pierre Mantoux si ritrova nel costume intero dalla fantasia a pois, estremamente femminile e sofisticata, che, proposta abbinata alla riga e declinata in tonalità neutre a contrasto, crea un look dal french touch chic e senza tempo.

La parola d’ordine dell’estate 2013 secondo Pierre Mantoux è coprirsi: perché se il bikini è sexy, l’intero lo è di più.

Il costume intero diventa così un vero e proprio strumento di fascino femminile, espressione di una seduzione sottile che non scopre del tutto ma incanta scolpendo e lasciando parlare le forme: castigato ma non per questo meno sensuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *