Il “Capriccio” femminile in 3D di I.T.A.

I.T.A. irrompe nel mondo dell’orologeria femminile con il modello Capriccio, abile nello stuzzicare lo sguardo anche delle più esigenti grazie all’utilizzo di tecniche innovative, design sofisticato e materiali all’avanguardia, non senza un pizzico di civetteria.

I.T.A. sorprende il mercato dell’orologeria con il primo modello donna dotato di indici romani in 3D, perfetto per soddisfare ogni Capriccio femminile.

Audace, elegante e sempre molto femminile, Capriccio presenta un quadrante con lavorazione in guilloche reso unico da indici romani in versione 3D, presentati per la prima volta nella storia dell’orologeria. Ad impreziosire ulteriormente l’orologio una cornice di pietre Swaroski illuminano il polso come un gioiello. Proposto in nuances di silicone satinato di assoluta tendenza quali fucsia e arancio alternate a viola e verdone, Capriccio è disponibile anche nei canonici toni della più sobria eleganza: bianco e nero, dimostrandosi sempre e comunque sofisticato e chic in ognuna delle soluzioni.

Il modello Capriccio completa, con la proposta femminile, il brand I.T.A. Grazie alla sua allure semplice ma glam, capace di rispondere al “capriccio” fashion di ogni donna, il primo modello donna di I.T.A. è destinato ad essere un oggetto di culto, un must have unico nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *