Il bello del made in Italy Cizeta presenta la nuova Collezione

Cocoon-gruppoPuro design made in Italy,  le novità 2014 che arricchisco la Premium Collection di Cizeta, esprimono totale bellezza e armonia delle forme e un costante impegno nella ricerca della perfezione. Sartorialità, cura artigianale dei dettagli e innovazione sono massime espressioni della filosofia Cizeta, che ha deciso di ampliare la propria gamma di prodotti con l’introduzione di complementi d’arredo moderni e versatili pensati per l’home e il contract.

SPRING CHAIR
Linee morbide e accoglienti unite alla raffinata cura dei dettagli, come le peculiari cuciture a vista di qualità sartoriale, fanno di SPRING una seduta davvero speciale. La particolarità che cattura immediatamente lo sguardo, è proprio la naturale fusione tra la scocca e le eleganti gambe disponibili in diverse essenze, che vanno a creare un legame indissolubile.
Qualità dei materiali impiegati e artigianalità delle lavorazioni, da sempre tratti distintivi di Cizeta, rendono unica ed inimitabile questa poltroncina, disponibile su richiesta in tutta la gamma di colori, finiture e rivestimenti.
design_Edi & Paolo Ciani

SPRING TABLE
Programma moderno e versatile composto da quattro modelli di tavolino, SPRING completa la proposta di stile della nuovissima poltroncina.
Lo speciale piano è in Fenix-NTM®, materiale all’avanguardia, idrorepellente, altamente resistente ai graffi e all’invecchiamento dovuto agli effetti della luce. Inoltre, a seconda della scelta di basamento e forma del top, il tavolino si contestualizza perfettamente nell’ambiente home e contract, ad esempio diventando coffee table o side table nella zona living.
Originale la versione con gambe in legno coniche che, in abbinamento alle poltroncine SPRING, rende elegante e sofisticata la sala d’attesa.
design_Edi & Paolo Ciani

PAD
Appeal scandinavo, comfort e sartorialità italiane, PAD è adatta ad arredare con stile unico e  inconfondibile ambienti home e contract.
Cuore della poltroncina è la struttura essenziale e geometrica in essenza di faggio o frassino, morbida e accogliente grazie alla soffice trapunta che avvolge il telaio.
Un insieme armonioso di linee rigorose e curve  sapienti, sposano un design moderno e di tendenza, creando un inedito e piacevole contrasto estetico.
Su richiesta, disponibile in tutta la gamma di colori e finiture Cizeta.
design_Thesia Progetti

COCOON
E’ un bozzolo accogliente e  confortevole, per abbandonarsi a piacevoli momenti di relax.
Le sue curve avvolgenti regalano un guscio protettivo, voluttuoso ed ergonomico, che accolgono e coccolano il corpo in modo ottimale.
La poltroncina è abbinata ad un grazioso tavolino in essenza di faggio o frassino che, con l’aggiunta di un cuscino, può trasformarsi in comodo pouff o sgabello.
Completa la collezione un  simpatico e colorato elemento divisorio in legno e stoffa, che in un attimo è in grado di creare un angolo di riservatezza.
Ampia la gamma di nuance e tessuti.
design_Thesia Progetti

SURF TABLE & STOOL
Linee giovani e minimali per le tre nuove proposte di SURF che, oltre all’innovativa seduta in multistrato curvato, è ora disponibile anche in versione sgabello senza schienale e come pouff, a cui si aggiunge un pratico e funzionale tavolo alto.
L’innovativa tecnica di lavorazione del legno inoltre, mette in luce le peculiari giunzioni, simbolo di alta qualità e cura artigianale del prodotto.
Grazie a speciali accorgimenti, SURF presenta una linea snella ed essenziale alla vista, ma robusta e solida nell’utilizzo in casa come negli ambienti pubblici e nel contract.
È  disponibile nelle essenze di faggio e rovere e in tutti i colori della gamma Cizeta.
design_Edi & Paolo Ciani

COLIMBAS
Poltroncina dalle linee morbide e accoglienti tra i best seller di Cizeta, si arricchisce di nuove basi, omaggio ai grandi maestri di design organico del XX secolo. La scocca, realizzata in poliuretano schiumato ignifugo, è sorretta da una solida struttura interna di acciaio.
La nuova e particolare versione in legno massello curvato è molto versatile e si adatta a diverse soluzioni di stile: dall’ambiente living al relax e, perché no, anche all’ufficio, è un elemento d’arredo dalla forte personalità.
Di sapore vintage la base a dondolo con intelaiatura in acciaio e bilancieri in legno, che consente al corpo di assumere una posizione rilassata e di cullarsi dolcemente.
Notevole l’impatto estetico di COLIMBAS che si adatta perfettamente ad ogni ambiente, spaziando dal contemporaneo al classico, sempre protagonista in ogni zona della casa.
Ampia la gamma di nuance e tessuti disponibili.
design_Edi & Paolo Ciani