I sistemi di arredamento USM HALLER E arredano una farmacia in provincia di Venezia

Gli innovativi sistemi di arredamento modulare USM HALLER E, con elettricità integrata nella struttura senza utilizzo di cavi, sono stati scelti insieme al classico USM HALLER per gli spazi di una farmacia all’avanguardia a Scaltenigo di Mirano, luogo di incontro dedicato al benessere in provincia di Venezia.

Presentato lo scorso anno dall’azienda svizzera, USM HALLER E è un prodotto altamente funzionale e performante: la struttura del sistema è stata sapientemente studiata e sviluppata da USM affinché trasmettesse elettricità evitando l’impiego di cavi. All’interno degli e-tubi, posizionabili a piacimento in fase di progettazione del sistema, a seconda delle necessità, possono essere allocate strisce di led o caricabatterie USB.

USM HALLER E è stato scelto per arredare, insieme a USM HALLER – storico sistema di arredamento modulare – lo spazio di 165 metri quadri di Mistrorigo+, farmacia della Dottoressa Mistrorigo, in una piccola località veneta.

“Fin da subito sapevamo che avremmo optato per i sistemi di arredamento USM Haller e USM Haller E. Li avevamo già scelti per casa nostra, perché ne ammiriamo lo stile elegante e la versatilità“, afferma Mistrorigo.

I sistemi, scelti nella tonalità bianco puro, fungono sia da bancone vendita sia da espositori per farmaci e prodotti, contribuendo allo stile semplice e lineare dello spazio progettato da Èurema Interni. Le eleganti fonti luminose di USM HALLER E creano inoltre un’atmosfera accogliente, concorrendo al benessere di clienti e dipendenti.

Mistrorigo+ non solo è uno spazio dedicato alla fitoterapia, omeopatia, consulenza alimentare, ma anche centro estetico, riabilitazione con fisioterapia e incontri di formazione aperti al pubblico: la logica dell’acquisto self-service lascia spazio a una gamma di servizi altamente specializzati incentrati sulla persona.