I ruggenti anni ’20 ritornano con il tessuto Dylan di Nya Nordiska

 Nya_2016_Luxury-Life_14

I ruggenti anni ’20 americani, caratterizzati dalla febbricitante ingordigia finanziaria, ricerca spasmodica di modernità, manifesta voglia di baldoria e controproducente proibizionismo, hanno creato mode e determinato tendenze che restano ancora attuali e intramontabili.

Sono gli anni del Grande Gatsby, di serate mondane e di feste inimitabili nella Grande Mela, un tripudio di vera e propria psichedelica follia snob, eleganza, ricercatezza e opulenza ai massimi livelli.

Un lifestyle che non contamina solo la moda ma anche l’arredo e il design, ancora oggi infatti ispira alcune tra le case più trendy di tutto il mondo.

Dylan di Nya Nordiska, il tessuto d’arredo della collezione Luxury Life, interpreta proprio questi anni: le linee “moderne” e grafiche dello stile dell’Art Déco “rivivono” in quest’ultima creazione dell’editore tessile tedesco.

Il modello tridimensionale, costituito da linee che scorrono sovrapposte, propone i suoi sorprendenti effetti quando viene utilizzato come stoffa da rivestimento per arredi e cuscini, conferendo forte personalità agli ambienti.

E’ disponibile in otto brillanti varianti colori, tono su tono.