I “Must Haves” delle collezioni FW23.14 selezionati da cinque personaggi della scena metropolitana di cinque grandi città europee


Si è svolto presso la Triennale di Milano il secondo appuntamento del progetto Rainy Day Essentials by GORE-TEX®, una presentazione itinerante di capi e calzature citywear realizzati con tecnologia GORE-TEX® delle collezioni FW13.14 di alcuni tra i più importanti brand fashion internazionali.
Protagonisti del progetto internazionale che mette in evidenza i Must Haves per i giorni di pioggia in città, spesso occasioni per potersi dedicare ai momenti essenziali della vita che di solito vengono trascurati, sono cinque personaggi della scena metropolitana di cinque grandi città europee come Amburgo, Milano, Parigi, Madrid e Londra, che hanno scelto gli oggetti indispensabili ciascuno secondo la propria personalità. Per la tappa italiana lo chef Massimo Temporiti, imprenditore di successo con la sua azienda di catering e proprietario di un ristorante a Milano, ha selezionato tra i suoi must haves una giacca Herno e un paio di calzature Igi&Co. entrambi realizzati con la tecnologia impermeabile e traspirante di GORE-TEX®, in aggiunta ad una serie di oggetti personali – tra i quali un Blackberry, un taccuino per le ispirazioni da ricetta e la sua divisa da cuoco – per lui essenziali nei giorni di pioggia.
Insieme alla sua selezione, quale cornice prestigiosa, sono stati presentati capi e calzature la cui funzionalità garantita dalla membrana GORE-TEX®, unita allo stile e alla classe delle etichette internazionali più esclusive, rivelano il connubio ideale per valorizzare i contenuti tecnologici per vivere l’inverno e la città perfettamente protetti e allo stesso tempo alla moda.

Tra i capi esposti le firme di Herno, Peuterey, Stone Island, Aigle, Hugo Boss, Acronym, Arc’teryx Veilance, Camel Active, Dubarry, Prada, Mover più le giacche da vela di Herni Lloyd, Musto, Adidas e Sail Racing. Per le calzature sono stati presentati alcuni modelli di scarpe casual da città dei marchi Camper, Igi&Co., Puma, Tretorn, Fretz Men, Högl, Dubarry e Kennel & Schmenger. Il tour europeo che ha esordito ad Amburgo il 7 maggio proseguirà con gli appuntamenti a Parigi il 6 giugno, con ospite la giornalista lifestyle Olivia Peyronnet, a Madrid il 13 giugno con il fotografo fashion e dj Gerard Estadella, per concludersi a Londra il 20 giugno con la partecipazione del fotografo Jayden Tang.

Related posts

Leave a Comment