HTC ONE S, per emozionare il mondo degli smartphone

HTC One S

Possiedi come noi un HTC e sai di avere tra le mani uno smartphone completo e capace di sodisfare le tue esigenze di connettività e condivisione dei tutoi momenti di lavoro e di divertimento? E allora vieni come noi a condividere la tua esperienza e partecipa a “Consigliato da…” per te si apre un nuovo mondo dove potrai valorizzare il tuo vissuto, condividerlo e mostrare le tue esperienze direttamente dal tuo smartphone. E, proprio perché si sta parlando di “Connessione e Condivisione”, non possiamo fare a meno che presentarti la nuova esperienza tecnologica di casa HTC: il nuovo HTC One S, bello è dire poco, elegante, sofisticato e stato progettato e realizzato in un corpo in metallo unibody con uno spessore di soli 7.9 millimetri. La sua superficie in metallo ceramica ultra-opaca, resistente, risulta morbida al tatto con il suo gradiente estetico realizzato in una sfumatura chiaro-scuro delicata e ricercata.

Completo e reattivo è sicuramente un modo giusto per presentarlo: basti pensare all’eccezionale esperienza che che con il nuovo HTC One S ci ha fatto vivere il fotografo di moda Nick Joiola che si è letteralmente paracadutato in un’esperienza unica e completa, riprendendo per noi il lancio di una bellissima modella.

HTC One S

Un’esperienza che emoziona.

Emozionarsi è godere della tecnologia è quello che accade quando tra le mani si ha il nuovo smatphone di HTC: capace di fissare ogni immagine grazie alla sua interfaccia super reattiva denominata HTC Sense 4.0 il nuovo spamphone mette a disposizione tutti i moderni strumenti di di condivisione: una fotocamera con lenti f/2.0 e modalità auto HDR che grazie alla tecnologia HTC ImageSense™ ci consente di scattare fotografie di ottima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità o in controluce. Veloce come un battito di ciglia, il suo scatto che per la sua alta qualità ed il nuovo autofocus superveloce da 0.2 secondi, ci fa catturare ogni singolo istante.

HTC One S

Ma HTC è andata oltre ed ha pensato alle nostre esigenze di storage, dedicandoci, grazie ad una partnership con Dropbox, uno spazio gratuito per ben due anni di venticinque giga, così che potremmo portare con noi e condividere con i nostri amici tutto il nostro mondo digitale.

 

Fotografia, amici, ma anche tanta musica e sempre di eccellente qualità grazie alla tecnologia Beats Audio™ adesso il suono è ancora più pulito e preciso. Una tecnoclogia perfetta grazie anche al suo potente hardware e il ricco corredo di software che fanno del nuovo HTC One S un’esperienza di utilizzo unica e davvero completa.

L’esperienza con il nuovo HTC One S non può che arricchire la nostra volontà di condividere la preziosità del nuovo arrivato e allora diamoci appuntamento per “Consigliare al mondo… l’eccezionalità del nostro HTC.

HTC One S

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *