Havaianas, belle per un lifestyle in pieno luxury

Mitiche e Made in Brasile, la terra delle mille sfumature e del sorriso a costo di tutto, presentava lo scorso anno per il loro cinquantesimo anniversario le universali flip flop, colorate, ricercate e sicuramente tali da rendere anche lontano dalle sabbie di Copa Cabana l’atmosfera e l’allegria tipica della vita brasiliana.

Il 2013 per il marchio sudamenricano, si apre all’insgna dello stile lusso con un pianificato piano di diversificazione per un offerta nuova: una vera e propria scarpa da mare disegnando una linea di scarpe da ginnastica da affiancare alle immancabili ed ultra mitiche infradito conosciute in ogni angolo del pianeta.

Havaianas, il marchio che apre all’estate e che ci accompagna su tutte le spiagge del mondo, apre alle alle grandi maison della moda mondiale e dopo i successi già ottenuti, continua la sua affermazione nei mercati nascenti affiancando ai modelli in pieno stile luxury, un nuovo programma di aperture in particolare per il merato USA con negozi da New York a Los Angeles.

Ma è proprio il prodotto a farla da padrone nel nuovo piano di sviluppo internazionale, ricercatezza dei materiali e la creazione e l’applicazione di materiali che seguono le richieste modaiole, rendono le infradito brasiliane sempre più richieste ed alla moda con le tendenze internazionali. Cristalli Swarovski, maglie metalliche  cucite a mano, applicazioni in fibra di buriti, la cui lavorazione necessita di un lungo e accurato procedimento, arricchiscono i nuovi modelli fashion di casa Havaianas.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *