Hai anche tu il talento per essere un Eroe Sector?

Il mondo ha bisogno di eroi… dimostra di esserlo ed iscriviti alla sfida più emozionante del’anno: SECTOR HEROES!!

La sfida è interessante, l’avventura è certa, l’occasione è di quelle che non vanno perse e allora iscriviti e raccontaci che tipo di eroe sei. Parlaci della tua grinta e di come affronti ogni giorno le tue sfide. Porta oltre i tuoi limiti e con SECTOR HEROES potrai essere il nuovo Eroe. Da sempre Sector è al fianco di chi vive le avventure estreme e sfida con fantasia e creatività le forze della natura o i limiti personali dell’uomo e oggi come sempre Sector cerca nuovi eroi, perché il mondo ha necessità di eroi e se tu credi di poter essere uno di questi nuovi eroi allora mettiti in gioco e accetta la sfida: parti con il piede giusto e non perderti in un bicchiere d’acqua… ogni sfida è possibile e tu… puoi farcela! L’importante è crederci!

Dimostra di essere uno di loro e sappi che la competizione è sempre una botta… di adrenalina scendi in gara e con soli quindici euro in tasca si parte da Milano il prossimo 19 giugno e se anche per te la vita è una sfida… metti alla prova l’eroe che è in te.

Per la sfida guarda il video sulla Facebook App dedicata compila i form e se hai ta i venti ed i cinquantacinque anni fai accelerare il tuo cuore e prendi parte alle selezioni che condurranno alla sfida più esaltante dell’anno. Io ci sarò e visto che per me la sfida è pane quotidiano, ti attendo per sfidarti in questa nuova avventura e magare far parte dell’aventura finale in team con te, ma dovrai essere veramente un eroe e spingere al limite il tuo spirito di avventura. Ti aspetto iscriviti e fallo sapere anche ai tuoi amici, fai vedere che sei pronto ed entra nel mondo degli eroi Sector.

Articolo sponsorizzato

Posted: 24/05/2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *