GRANDE SUCCESSO PER LA SFILATA DI MISS GRANT A PITTI BIMBO UNA PASSERELLA DEDICATA A CREVALCORE

Un gruppo di bambini in passerella con la special t-shirt I Love Crevalcore I Love Italy, progetto ideato da Grant, a sostegno del comune di Crevalcore, località emiliana colpita dal terremoto e paese natale di Paola Montaguti. Un grosso cuore rosso batte sulla maglietta off white: un gesto d’amore nato spontaneamente e che non è destinato ad esaurirsi qui.  La t-shirt sarà messa in vendita nella collezione Primavera/Estate 2013 e si potrà acquistare presso i migliori negozi Miss Grant a partire dal prossimo Gennaio. L’intero ricavato della loro vendita sarà devoluto al Comune di Crevalcore.

Molte novità  in passerella da Miss Grant che ha sfilato oggi a Firenze in occasione di Pitti Bimbo alle 14.30 alla Sala della Ronda;

Tra cui il debuttato di ‘So Twee’, la nuovissima precollection della maison. Disegnata da Paola Montaguti.  ‘So Twee’ propone  variazioni sui temi cult del brand, declinati  nei  tessuti  più easy:  una collezione scanzonata, ironica, con un leggero tocco di semplicità e illuminata dai colori fluo.

In passerella hanno poi sfilato le main lines della maison,  come la reinterpretazione dello stile bon ton rock, per Miss Grant, un’ Alice del XXI secolo, protagoniste poesia e raffinatezza, all’insegna del   bon ton chic. Un’avventura di stili per Grant Garçon dalle due anime, una casual trendy Miami Style e una dedicata alle occasioni ufficiali, classic chic e raffinata, quasi da Yacht Club.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *