GRANDE SUCCESSO PER LA LIVE PERFORMANCE DI ANTONELLA LO COCO NELLA BOUTIQUE LOIZA by Patrizia Pepe DI VIAREGGIO

È stata Antonella Lo Coco, rivelazione dell’ultima edizione di X Factor, la special guest dell’evento di fine estate tenutosi nella boutique Loiza by Patrizia Pepe di Viareggio, in viale Marconi 38, cuore dello shopping cittadino e della night life più glamour.

Venerdì scorso 31 agosto, Antonella Lo Coco ha interpretato alcuni brani tratti dal suo album di debutto “Cuore Scoppiato”, preceduta da un esclusivo dj set.

Un’attesissima live performance, a siglare il debutto della preziosa collaborazione tra il brand casual chic, disegnato da Patrizia Bambi, e la giovane rocker, che grazie al suo stile grintoso e femminile, è l’interprete ideale del mood di Loiza by Patrizia Pepe, all’insegna del glam rock più puro.

Un evento esclusivo per un’artista eclettica che non solo ha un nuovo album in uscita ma che, grazie al suo talento poliedrico, vestirà l’insolito ruolo di attrice nel film, attualmente in lavorazione,  della regista Sophie Chiarello.

Al termine della sua esibizione, Antonella Lo Coco ha incontrato i suoi fan, e autografato le t-shirt create in edizione limitata per la serata.

Loiza by Patrizia Pepe nasce nel 2009 con il nome Only4StylishGirls dall’evoluzione di un codice estetico sempre attento alla varietà dei modern living di una giovane donna dinamica e contemporanea, che sceglie di indossare capi unici, caratterizzati da mix inattesi interpretati con un tocco fresco e attento alle nuove influenze della moda, ma rilette con uno spirito easy e allegro. Nel 2012 la scelta di cambiare il nome della linea in  Loiza by Patrizia Pepe che evoca, nella mente della designer Patrizia Bambi, le atmosfere allegre e dinamiche del Puerto Rico, importante fonte di ispirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *