Glamour brasiliano con “Agua de Coco”

La griffe di lusso “Agua de Coco” farà brillare le bellezze in spiaggia

Quando i raggi del sole cadono sulle dolci onde del mare, creano giochi di colore sorprendenti e mozzafiato. La collezione moda mare di Água de Coco coglie questi momenti e li proietta sulla pelle delle fashioniste più trendy. Verde, rosso e stampe a colori appariscenti – con i modelli della stilista brasiliana quest’estate tutte le donne possono scoprire lussuosi effetti glamour. I bikini e costumi da bagno più belli sono disponibili esclusivamente da www.beachfashionshop.com .

Le donne di tutto il mondo in Spagna, Francia, Italia, Porto Rico, Messico o Hawaii con Água de Coco potranno fare un’ottima figura in spiaggia e in piscina. Grazie a Beachfashionshop.com, tutte le fashion queen ora possono indossare questi favolosi modelli.

Stampe moderne, tagli stravaganti, materiali pregiati e dettagli raffinati garantiscono un look estremamente fresco sopra e sotto l’acqua, per giornate estive all’insegna dell’alta moda. Senza spalline e quindi ideale per prendere il sole: i bikini a fascia in eleganti tessuti lucidi. Finissimi volant e coppe sofisticate creano un décolleté davvero favoloso.

Da Ibiza a Saint Tropez: i costumi da bagno di Água de Coco sono i benvenuti ovunque. Negli hot spot del mondo, le signore di lusso preferiscono indossare qualcosa di più – per esempio, il costume da bagno nero a fascia. Un sorprendente eye-catcher è la spilla tra le coppe che metterà in evidenza la bellezza non solo delle signore di Monaco.

Sorseggiare un cocktail, ammirare i corpi scolpiti ed esibire un look incredibilmente casual: nessun problema con la colorata jumsuit di Água de Coco. Non solo il look funky di questo modello è una vera attrazione: materiali morbidi offrono un comfort da sogno. Con il bikini abbinato il risultato è uno stile da spiaggia che sarà difficile da superare in termini di raffinatezza ed eleganza.

Agua de Coco

Con una sola macchina da cucire e una sarta, la stilista Liana Thomaz ha fondato il marchio di moda Água de Coco nel 1985 con l’obiettivo di creare costumi da bagno esclusivi e senza precedenti in termini di qualità. Il suo sogno si è avverato: oggi Água de Coco è un marchio popolare che ha conquistato il suo posto nella scena della moda mondiale. L’azienda produce costumi da bagno stravaganti per clienti che desiderano indossare capi alla moda sofisticati, d’alta qualità e con perfetta vestibilità e comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *