GIORGIO FEDON 1919 Novità Autunno 2012 Life Collection


L’eccellenza creativa è da sempre l’obiettivo della Giorgio Fedon 1919 nel presentare le  sue collezioni.  Non fa eccezione la nuova collezione Life per l’ autunno-inverno realizzata pensando e vivendo il mondo del lavoro in tutte le sue sfumature.
Il “cuore pulsante” di ricerca e tecnologia, di emozioni e sensazioni, ha disegnato e realizzato una collezione dagli altissimi contenuti stilistici senza dimenticare l’obiettivo finale: la praticità e l’eleganza di chi indossa, nella quotidianità, una borsa Giorgio Fedon 1919.

Scorrono così le pagine e si ricompongono i capitoli di un racconto speciale che, modello dopo modello, collezione dopo collezione, “scrive” un libro unico fatto di design, stile, raffinatezza.

L’autunno 2012 è rappresentato da una collezione studiata e pensata per “lui” e per “lei”, dove troviamo 8 modelli fra borse, messenger e tracolle. Pelle bovina grana naturale con una linea grafica che caratterizza tutti i prodotti. La linea della vita. Quattro le varianti colore: nero, marrone scuro – marrone chiaro, marrone scuro – verde, blu – marrone chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *