Giesswein: Neuenkirchen la calda pantofola d’altri tempi

L’estate è ormai finita…. siamo in autunno ed incominciano i primi freddi che si intensificheranno con l’arrivo dell’inverno.
Dopo una giornata trascorsa fuori casa, il desiderio di ognuno di noi, quando si rientra a casa è quello di togliere le scarpe e di calzare un bel paio di comode e confortevoli pantofole.

“Quando ho visto le pantofole Giesswein ho ricordato con nostalgia e dolcezza le pantofole che, dopo ogni estate trascorsa in Alto Adige, la nonna confezionava per tutta la famiglia utilizzando le suole di feltro, la lana cotta, gli aghi per la lana e le decorazioni tipiche del luogo come la classica stella alpina”.

Oggi tutto questo è offerto dalla Geisswein che realizza un vastissimo assortimento di pantofole morbidissime utilizzando gli innumerevoli prodotti tradizionali per rispondere a tutte le esigenze.
Realizza divertenti pantofole per bambini dai colori attuali e dalle simpatiche decorazioni senza peraltro dimenticare la suola antiscivolo.
Mentre per gli adulti oltre ad articoli unisex c’è una vastissima gamma di modelli per tutti i gusti: maschili e femminili con particolari di gradevole raffinatezza e gusto.
Indossando una pantofola Giesswein si ha la sensazione di avere hai piedi qualcosa di altri tempi rifatto in chiave moderna per la qualità indiscutibile della materia prima e per la singolarità degli accostamenti cromatici.

L’intera collezione Geisswein è disponibile in Italia e nel mondo attraverso il portale Spartoo dove è possibile e comodamente scegliere e acquistare con piena soddisfazione tutti i modelli della collezione Geisswein cliccando direttamente su questo link per accedere alla pagine dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *