GHERARDINI PARTECIPA ALLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT DI FIRENZE

La maison di pelletteria di lusso Gherardini si prepara a festeggiare la seconda edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Firenze che, dopo il brillante debutto dello scorso anno, è in programma il prossimo 12 settembre.

Un esclusivo cocktail party accompagnato da un dj set d’eccezione animerà il fascino timeless della boutique fiorentina di Via della Vigna Nuova 57/R che, per l’occasione, accoglierà il fashion people fino alle 23.30 per trascorrere una serata all’insegna di shopping e musica.

E non è tutto. La maison ha infatti creato una limited edition appositamente per l’appuntamento rielaborando una delle sue storiche bag, la Flat Bag, in un’inedita versione glamour.

Una it bag versatile ed elegante, realizzata in tessuto di vernice stampato con la G in rilievo e proposta in più varianti di colori, assolutamente di tendenza, capace di sposarsi perfettamente con qualsiasi tipo di look, da quello più casual a quello più elegante.

Realizzata in soli 100 pezzi, la borsa sarà in vendita per la sola serata del 12 settembre al prezzo speciale di 49 euro: un accessorio speciale per conservare il ricordo di una notte indimenticabile nella città culla del Rinascimento.

La Vogue Fashion’s Night Out sarà anche l’occasione per sostenere progetti concreti legati alle città che ospiteranno la manifestazione: per questa ragione una parte del ricavato delle vendite della Gherardini bag verrà, infatti, devoluta a un progetto dedicato all’educazione giovanile nel territorio fiorentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *