GHERARDINI LANCIA LA BORSA BUCKINGHAM

Prende il nome dal palazzo reale più famoso del mondo la nuova borsa Buckingham,  must have della collezione A/I 2013-14 presentata dalla maison Gherardini in occasione del prossimo Mipel. La più chic ed elegante delle borse della prossima stagione  è declinata  in  due modelli caratterizzati dalla chiusura a cerniera e da due scomparti laterali;  la bag è realizzata in due varianti di materiale,  pelle vitello e pelle ricamata.

 

Il mood, i paesaggi e l’eleganza anglosassone sono reinterpretati per dare vita alla nuova collezione autunno-inverno 2013 di Gherardini.

 

Colori e materiali si animano e si valorizzano su nuove forme, ottenute grazie a costruzioni particolari arricchite da dettagli  che catalizzano l’attenzione.

 

La natura, con i suoi accenti invernali, ispira una paletta cromatica sofisticata e molto attuale negli accostamenti. A toni classici come il nero, il marrone cacao, il grigio o il terra,  sono accostati colori dalla forte personalità, come il rosa Dalhia, il melazana, il blu zaffiro,  il giallo cedro e il rosso ciliegia. Il verde foresta ed il cuoio scuro completano la gamma.

 

Il Softy si rinnova con un effetto-tessuto molto piacevole al tatto.

 

Vestite con il mood della stagione anche le immancabili icone dell’Archivio  Gherardini: la Dodicidodici, la Bellona, la Lisa e la Diamond.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *