Gherardini ha festeggiato la VFNO con la FLAT BAG in Limited Edition La bellissima Ariadna Romero tra le madrine della serata


La maison fiorentina Gherardini ha celebrato la moda, protagonista indiscussa delle Vogue Fashion’s Night Out, con un appuntamento speciale ieri sera, nella boutique di via della Spiga a Milano.

Per l’occasione, la maison ha proposto un’edizione limitata della celebre  FLAT BAG realizzata nell’iconico tessuto Millerighe e rivisitata in quattro colori inediti (prezzo al pubblico 79 euro).

La bag è stata presentata in boutique da madrine d’eccezione, ammiratissime dagli ospiti: l’attrice cubana Ariadna Romero, la giornalista Francesca Senette  e le showgirl Natalie Kritz e Raffaella Zardo.

Una serata magica riscaldata dal dj set della dj Chicca, un’ opportunità imperdibile che ha permesso ai numerosi ospiti della boutique di  vivere e scoprire le novità del fashion world  di Gherardini e far proprio un accessorio da collezione , in ricordo della magia  della Vogue Fashion’s Night Out 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *