FROM BEIJING WITH STYLE Superstar blogger Susie Bubble + Han Huohuo insieme a Beijing per yoox.com


yoox.com si unisce a due delle più grandi icone dello stile virtuale per una celebrazione globale di moda e individualità.
In esclusiva per yoox.com, i Superstar blogger Susie Lau e Han Huohuo si sono incontrati a Pechino per parlare di moda e creare una selezione di capi ‘fashion-forward’ – giusto in tempo le feste.

Susie e Huohuo hanno selezionato i migliori pezzi in perfetto stile “blogger” su yoox.com e yoox.cn, sia per uomo che per donna. I visitatori possono comprare con la certezza che l’abbigliamento, i gioielli e gli accessori sono tutti certificati favolosi al 100% da queste due autorità della moda avanguardista.

yoox.com presenta inoltre un esclusivo photo-shoot dove le due icone mettono in mostra i loro look insieme ad una video-conversazione dove si scambiano idee sullo stile, l’individualità e la loro passione per lo shopping online.

Con base a Londra, negli ultimi anni Lau, (meglio conosciuta come Susie Bubble) è diventata uno dei commentatori più riconosciuti della moda, apprezzata per il suo approccio irriverente allo stile e il suo occhio acuto per i giovani talenti. Lau collabora inoltre per diverse pubblicazioni leader nel settore.

Han Huohuo è uno dei blogger di moda cinesi più influenti. Dalla sua base di Pechino, è una presenza fissa nei front-row alle settimane della moda di Parigi, New York e Milano. Con oltre 1,3 milioni di visitatori mensili, Han ha costruito una solida fan-base, oltre a lavorare come stylist per alcuni delle più importanti celebrità cinesi.

L’esclusivo servizio fotografico e il video sono stati creati sotto l’occhio vigile di Mengmeng Mega, una delle giornaliste e stylist più ricercate in Cina. Mengmeng ha costruito la sua reputazione su un’innovativa estetica personale e una forte passione per le tendenze avant-garde della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *