FRANCESCO SCOGNAMIGLIO VESTE LA COVER DI “LUNARE PROJECT VOL. II”

La musica che viene dalle stelle con un sound influenzato dal mare e dalla luna ha ispirato Francesco Scognamiglio per la cover della compilation  “Lunare Project vol. II”.

 Lo stilista partenopeo,  celebre per le sue collaborazioni con pop star internazionali quali Madonna, Lady Gaga, Beyoncé e Rhianna,  ha letteralmente rivestito di haute couture la cover del disco che verrà presentato in anteprima il 10 di ottobre con un evento esclusivo al Gran Hotel Santa Lucia di Napoli.

Un abito scultura realizzato in maglia di metallo d’argento indossato da una modella avvolta da un’accecante luce lunare campeggia sulla copertina: due linguaggi artistici diversi – la moda e la musica – si fondono in un unico elemento distintivo di grande stile e di assoluto effetto.

Lo stile è quello del designer che, dopo aver presentato la sua nuova collezione sulle passerelle di MilanoModaDonna, ha scelto questa partnership esclusiva traducendo in moda un’ispirazione atmosferica e ambientale: è la prima volta che uno stilista partecipa a un progetto di questo genere.

 “L’iniziativa è fantastica perché è realizzata da un gruppo di persone dal talento eccezionale: la musica è coinvolgente e volevo che l’immagine di copertina riflettesse l’imprinting del sound, l’ oscurità e il romanticismo” ha commentato Francesco Scognamiglio.

 Un’impresa creativa che ha visto lo stilista anche nel ruolo di direttore creativo dell’immagine del cd, attività nella quale ha potuto mettere a frutto la sua lunga esperienza e la creatività che lo contraddistinguono.

 Unamoderna ed elegante concezione musicale che si traduce nel brand Lunare Project di cui il dj Roberto Barone ne è ideatore e producer: “LUNARE PROJECT VOL. II” la seconda raccolta comprensiva di tredici tra i più sofisticati e coinvolgenti brani selezionati da lui e da un network di selector professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *