FRANCESCO BIASIA LANCIA LA BORSA ANGIE

In occasione del prossimo Mipel,  Francesco Biasia lancia la borsa Angie: un secchiello dalle forme semplici e impreziosito da piccoli dettagli innovativi, come la maniglia in pelle vernice e la lunga tracolla per uso crossover. Proposta in tre varianti di materiale per un mood glamour e urban-chic: nappa, pelle muflone, pelle stampa exotic.
 

La Collezione Autunno/Inverno 2013di Francesco Biasia trae l’ispirazione dal tessuto urbano dove dissonanze tra luci, zone d’ombra e i riflessi lucidi dell’asfalto bagnato, creano sensazioni intriganti di discontinuità e movimento.

La Collezione si svela su superfici e materiali che si mescolano e si scontrano con nuovi elementi strutturali dalla forte ed indimenticabile personalità. Modelli apparentemente basici si prestano a giochi tra pesi e spessori per dar vita ad interessanti combinazioni spesso a contrasto: morbido-rigido e lucido-opaco.

Le superfici si muovono. Pelli ingranate e squamate effetto vipera o lucertola si alternano ai pellami classiciche pur rimane il must della stagione, si rinnovano in insoliti abbinamenti materici e accostamenti tono su tono.

La palette colori predilige dominanti cromatiche dense e dark, con tocchi di colore sulle proposte più commerciali per un look più allegro e brioso. Molto importanti sono i toni del grigio, scaldati dalle tonalità del rosso, in tutte le sue nuance fino all’ormai classico bordeaux. La gamma cromatica è completata dalle sfumature naturali del cuoio, del cioccolato e del verde bosco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *