Ford Torque Vectoring Control, per vincere la sfida di equilibrio

Ford

“Sei pronto ad andare oltre?” Pronto a “guardare” e raccogliere la sfida? E allora cosa aspetti a seguire e far tua la nuova promessa globale di Ford: mettiti alla prova e metti alla prova le nuove tecnologie e parti con il Real World Challenges, la sfida Ford giocata sul terreno dei social network.

“Go Further” per andare oltre e mettere alla prova la tecnologia delle vetture Ford e a darcene prova della sua efficacia, una entusiasmante compagna video che sta spopolando sul web: innovativa e divertente vede una “quasi” tranquilla e felice famiglia organizzarsi un “pic-nic” del tutto particolare: il tavolo è letteralmente apparecchiato sul tetto della vettura. Certamente vi state chiedendo se è un numero da circo o una famiglia di matti… nulla di tutto questo solo un innovativo mdo per testare l’efficacia dell’innovativo sistema Ford denominato Torque Vectoring Control. Capace di mantenere sotto controllo lo sbilanciamento della vettura quando affronta le curve, il Torque Vectoring Control consente all’allegra famiglia di percorrere la strada senza…

Ford

…a questo punto sicuramente sarai curioso ed allora ti invito a guardare il video e scoprire se la nostra “allegra famiglia” è stata capace di arrivare a destinazione con la sua tavola apparecchiata intatta.

Bicchieri, piatti, posate e tovaglioli, li ritroveremo al loro posto o li hanno persi per strada? Guardiamocelo e facciamolo gardare ai nostri amici che come noi sicuramente si diveritranno ad apprezzare la sfida più virale dell’anno.

E se a questa sfida, volessimo pensare ad una ancora più grande? Magari potremmo essere capaci di apparecchiare una tavola per quasi tutti i nostri amici… e coinvolgerli nella sfida. Potrebbe divenire la sfida dell’anno e allora non ci resta che capire e studiare la tecnica adottata dai nostri amici, capire come e se loro ce l’hanno fatta. Magari provarci e mettere in rete i nostri video, far vedere ai nostri amici di cosa sono stati capaci i componenti dell’allegra famiglia e quello di cui siamo stati capaci noi.

Ford

Ci vediamo in rete e vediamo chi… è stato il più bravo a non rovesciare nulla!!

Video sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *