“FLOWER POWER” PER LA CAPSULE COLLECTION FITFLOP FIRMATA KEIKO

KEIKOSKINNY_PISTACHIO_W_SS14_SIDE_RGBPer la primavera estate 2014 FitFlop presenta una Capsule Collection all’insegna dei fiori, dei colori e dell’allegria che sottolinea ancora di più l’anima del brand inglese: divertimento unito a glamour e comodità.

È Keiko Nishiyama, la superstar giapponese che ha creato in esclusiva il pattern per FitFlop: una stampa floreale dipinta a mano che – come tutte le creazioni dell’artista – prende ispirazione dalla bellezza dei giardini inglesi per creare un intreccio di fiori lussureggianti che rimandano a grandi giardini botanici.

Le creatività di Keiko è presente su 3 dei modelli icona di FitFlop. Partendo dalle infradito Skinny presentate in tessuto grosgrain e stampa Keiko, passando per i sandali Bon con un cinturino fiorato che avvolge la caviglia e una fascia in vernice, fino ad arrivare ai famosissimi clog FitFlop, gli Shuv, che permettono di avere ai piedi un vero e proprio giardino in fiore.
Scoprite questi pezzi unici, fashion e innovativi che non dimenticano la comodità grazie alla tecnologia a tripla densità made in FitFlop MicrowobbleboardTM, che dona leggerezza e bellezza ai piedi.
FitFlop. Indossale, conquista il mondo.