FIRETRAP E’ PARTNER DEL V-FESTIVAL

Questa estate Firetrap parteciperà ad uno dei più grandi eventi musicali della stagione. Il Virgin Festival attira ogni anno migliaia di fan che sabato 20 e domenica 21 Agosto, si ritroveranno all’Arena Stage di Chelmsford per due giorni di incredibile rock con Arctic Monkeys, Eminem, Rihanna, Primal Scream, Glasvegas, The Script, Kaiser Chiefs, Manic Street Preachers.
Nelle 48 ore di musica no stop, il brand londinese ha dislocato numerose iniziative dedicate al suo pubblico e ai Big presenti, per un’emozione in più da vivere nell’evento già sold-out da tempo.
Il pubblico, stanco e accaldato, potrà rigenerarsi all’hospitality Firetrap creata ad hoc per l’evento. Dj set e musica dal vivo, in una location concepita come punto di ritrovo per incontrare nuovi e vecchi amici. Si potrà inoltre immortalare l’evento grazie al Firetrap Photobooth, per un ricordo che durerà più di un weekend.
Una lounge dedicata ai Big sarà allestita nel backstage per tutti gli ospiti, dove potranno ammirare e provare le ultime collezioni uomo e donna di Firetrap.
Grande spazio anche ai social network. Si potrà rimanere aggiornati da tutto il mondo in tempo reale su tutto quello che accade nel backstage e al Festival per tutta la sua durata.

————————–

I modelli Firetrap li puoi trovare su Spartoo.it e averli direttamente a casa con consegna gratuita

Spartoo.it il più grande store digitale dove possibile apprezzare migliaia di modelli di oltre 400 marche di scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *