FIONA MAY E NATALIE KRIZ DA MASSIMO REBECCHI PER LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT A FIRENZE


A  Firenze il 18  settembre in Via della Vigna Nuova in vendita una t shirt limited edition e un esclusivo cocktail party.
Sono state Fiona May, l’indimenticabile campionessa di salto in lungo, e la showgirl Natalie Kriz le special guest di Massimo Rebecchi,  che ha partecipato lo scorso 18 settembre alla prima edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Firenze.

Una notte indimenticabile per la quale la maison ha creato  una speciale t-shirt messa in vendita in un numero di pezzi limitato: un must have imperdibile e immancabile nel guardaroba di ogni fashionista.

La maglia, in elegante total white, è realizzata in morbido cotone ed è impreziosita dal profilo rosa fluo di una tigre,  con il logo della Vogue Fashion Night Out e la firma di Massimo Rebecchi, of course!

Un ricordo e un modo di aiutare i territori e le popolazioni duramente colpiti dal terremoto: l’intero ricavato della vendita della t-shirt sarà infatti devoluto a sostenere la ricostruzione  delle zone terremotate dell’Emilia.

Una t-shirt da non lasciarsi sfuggire per essere solidali ma con stile!

Un appuntamento speciale caratterizzato da eventi e sorprese all’insegna del fashion style più esclusivo che la boutique di Massimo Rebecchi ha festeggiato con un cocktail party curato da Terenzi, storici produttori di vino di Scansano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *