Finiture preziose per le lampade di Leucos

Oro, argento, oro rosa sono i colori che caratterizzano la nuova collezione dell’azienda.

Leucos – azienda italiana leader nel settore dell’illuminazione decorativa – propone nelle sue nuove collezioni, dei colori lussuosi e raffinati che richiamano i metalli preziosi.

Lampade da tavolo o a sospensione che si adattano a ogni contesto, domestico e non, donano un tocco di charme agli ambienti che illuminano, diffondono delicatamente la luce e creano un’atmosfera sobria ed elegante.

Finiture che ricordano i metalli preziosi: oro, oro rosa o argento, come della nuova FAIRY Led in versione sospesa o da tavolo, sia la base in metallo che il diffusore in vetro sono della stessa variante cromatica e rendono questa lampada uniforme nella sua interezza.

E poi c’è IXI-O, un cilindro in vetro soffiato la cui sorgente luminosa led si trova all’interno dell’anello che serve anche da sospensione.

Infine un’icona di Leucos, AELLA, grande o mini, base in metallo cromato nelle 4 varianti di colore, e diffusore in vetro che da quest’anno può essere in bianco sfumato, pulegoso, anticato o tradizionale trasparente.

Leucos offre una soluzione a ogni esigenza di illuminazione e si differenzia grazie all’essenzialità e unicità delle sue lampade.