FENDI Casa arrederà appartamenti di lusso in Dubai, Arabia Saudita ed Emirati Arabi

Appartamenti di Lusso a Riyād e Appartamenti Privati alla Marina di Dubai;
Durante un lancio esclusivo mondiale tenutosi a Dubai, DAMAC Properties ha annunciato una grande collaborazione strategica nella Regione insieme all’iconico marchio internazionale FENDI per fornire interior design ai progetti edilizi di Riyād nel Regno dell’Arabia Saudita, e di Dubai negli Emirati Arabi Uniti.
Il più grande imprenditore privato dell’edilizia di lusso del Medio Oriente ha svelato i dettagli relativi ai DAMAC Esclusiva Luxury Apartments, una torre alta 150 metri affacciata sulla Kingdom Tower di Riyād, i cui arredamenti d’interni per oltre 100 appartamenti ultra lussuosi portano la firma della casa di moda italiana.
Le due aziende collaboreranno inoltre sull’arredamento interno di appartamenti privati: i DAMAC Residences in DAMAC Heights alla Marina di Dubai.
Un’idea di continuità tra l’esterno e l’interno del palazzo guida questa collaborazione. I complessi edili non solo proporranno pezzi distinti della collezione Fendi Casa, ma tutto l’interior design sarà realizzato da Fendi.
Gli innovativi progetti, attualmente in costruzione e in consegna entro l’inizio del 2015, saranno caratterizzati dai più alti standard di raffinatezza.
“DAMAC Properties è felice di lavorare insieme a FENDI per portare gli standard delle abitazioni di lusso in Medio Oriente ad un altro livello”, dice Sajwani, Presidente della DAMAC Properties. “Insieme possiamo creare una nuova esperienza di lusso che il mercato regionale ancora non conosce. E’ una sinergia perfetta tra due aziende visionarie che cercano di raggiungere l’apice del lifestyle di lusso”.
“Nel rispetto della qualità e dell’eleganza che offriremo, DAMAC Esclusiva Luxury Apartments a Riyād metterà a disposizione gli appartamenti ad un numero limitato di VIP pre-selezionati. Siamo certi che questi appartamenti saranno i più desiderati di tutto il Medio Oriente”, ha aggiunto Sajwani.

“Fendi è una casa di lusso, fondata sull’intrepida esplorazione e sperimentazione del lusso artigianale caratterizzata da un profondo apprezzamento per i materiali sofisticati. I progetti di Riyād e Dubai esemplificano perfettamente il nostro approccio poli-sensoriale e tri-dimensionale alla creazione di prodotti di lusso”, dice il Presidente e AD di Fendi Pietro Beccari.
Ogni progetto ha un’identità specifica e particolare. Un dialogo discreto con l’ambiente circostante rende immediatamente palpabile l’atmosfera, la cultura ed il clima locale. I DAMAC Esclusiva Luxury Apartments a Riyād sono spazi FENDI contemporanei ispirati alla tradizione orientale. Il progetto sarà gestito dalla DAMAC Maison, un’azienda che offre un servizio di concierge personale a cinque stelle per soddisfare le aspettative di lusso dei residenti VIP.

Nella gestione degli appartamenti Damac Esclusiva, DAMAC Maison offrirà ai proprietari il tocco personale di un servizio di lusso VIP 24 ore al giorno. Inoltre, il servizio di concierge offrirà ai proprietari la possibilità di affittare la loro proprietà nei mesi in cui non vi abitano.
“Il mercato immobiliare sia a Riyād che a Dubai sta andando forte, specialmente nel settore del lusso”, ha aggiunto Sajwani. “Crediamo che ci sarà una grande attesa per questi appartamenti, sia da parte dei cittadini nazionali, sia da parte di investitori dall’estero”.
FENDI è stata fondata nel 1925, con il primo laboratorio di borse e pellicce in Via del Plebiscito, a Roma. Oggi l’azienda è tra i dieci marchi di lusso leader al mondo secondo Millward Brown Optimor’s, e conta oltre 190 boutique in più di 35 paesi in tutto il mondo.
Ogni appartamento sarà arredato da FENDI Casa per rispecchiare l’autenticità, la desiderabilità e l’unicità di FENDI. Anche la reception e l’ingresso delle torri saranno arredati da FENDI Casa per creare un’esperienza di lusso dal momento in cui gli ospiti mettono piede nella proprietà.
Sia DAMAC Residences a DAMAC Heights che DAMAC Esclusiva Luxury Serviced Apartments proporranno i più alti standard di rifiniture e decoro, incluse un’area spa, piscine, palestre, ristoranti e caffé.
DAMAC Residences a DAMAC Heights sono disponibili per gli investitori a partire da ora, mentre per le proprietà all’interno di DAMAC Esclusiva Luxury Apartments a Riyād, le richieste possono essere fatte anche online (per ulteriori informazioni visita www.damacproperties.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *