ETON PRESENTA IL NUOVO CASUAL SOFISTICATO

 

AUTUNNO-INVERNO 2012-13. Eton, la griffe svedese di alta camiceria, presenta, Per l A/I 11-12  il gentleman metropolitano del nuovo millennio. Protagonista di una collezione caratterizzata da un’eleganza eclettica, cosmopolita ma dall’attitudine casual.

Il look perfetto dell’uomo metropolitano che unisce il bon ton a un mood più sportivo. Che seduce con stile e all’eleganza più impeccabile sa unire l’energia e la grinta di un look informale.

 

Green Ribbon:  la camicia contemporanea e trasversale, sofisticatamente carismatica.

Proposta nei tessuti inediti e più sporty – dal denim al jacquard alla flanella fino al twill – in una palette di colori intensi – blu, grigio, nero – , ha i dettagli esclusivi che ne fanno un plus irrinunciabile: dal botton down nascosto ai bottoni in corno proposti per alcuni modelli, alle stampe casual sviluppate per questa collezione- i rigati, i quadretti, le stampe sofisticate e casual. E una nuova qualità di patchwork, confezionata con una tecnologica tessitura a doppio laser.

 

Tutti i tessuti sono realizzati ad hoc per incontrare e andare oltre le esigenze degli storici clienti di Eton, da David Beckham a Keanu Reeves ai Reali di Svezia. Ma anche accessori personalizzati e una vasta gamma di colletti per declinare un pezzo senza tempo come la camicia in un ventaglio di proposte diverse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *