ESPRIT presenta la nuova campagna ‘Underwater Love’ con Erin Wasson

Quale modo migliore per dare il via all’estate se non su una spiaggia delle Maldive?

Esprit,
marchio di lifestyle internazionale, dichiara infatti il suo grande amore per l’estate e il gusto per la vita con la nuova campagna per la primavera/estate 2011 dal titolo Underwater Love, che celebra lo stile di vita del brand sullo sfondo variopinto e sfaccettato delle meravigliose Maldive, da sempre meta di crociere,con protagonista d’eccezione la top model texana Erin Wasson.

La campagna trae ispirazione della spiagge paradisiache, dall’intenso blu dell’oceano e del cielo e dall’aperta cordialità della popolazione locale. La gamma cromatica dell’oceano viene usata come principale strumento stilistico per le immagini mentre i modelli in verde acqua e bianco sullo sfondo del vasto oceano fanno pensare alle cartoline che ritraggono località tropicali. Immergendosi in questo affascinante mondo di colori, la collezione estiva di Esprit presenta morbidi tessuti e linee nuove.

Erin Wasson, modella texana dal grande carisma, è un’icona dello scenario internazionale grazie alle numerose copertine, alle sfilate per i magazine e i marchi più famosi del mondo nonchè alla recente partecipazione al prestigioso calendario Pirelli 2011 scattato da Karl Lagerfeld. Complice la sua naturale disinvoltura, Erin conferisce alla campagna di Esprit un fascino del tutto particolare.

Nei punti vendita il tema della campagna verrà presentato con appositi allestimenti in vetrina ed esposizioni di prodotti, oltre che con shopping bag con logo Esprit che richiamano il tema Underwater.

Per quanto riguarda i media channel, sui principali mercati di riferimento del brand (Germania, la Francia, l’Olanda e il Belgio) verranno pubblicati annunci pubblicitari sulle più importanti riviste di moda e lifestyle internazionali abbinati ad iniziative on-line.

Un mailshot sarà destinato anche ai soci dell’Esprit Club, mentre alcune campagne sui profili Esprit nei vari social network e su esprit.com completeranno il progetto di comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *