Espadrilles, dagli anni ’70 ad oggi per amarlo ancora

ESPADRILLES-adv-p-e-2014L’originale marchio Espadrilles, ideato all’inizio degli anni 70’ dal gruppo emiliano Ferrari & Zenobi, il quale da sempre ha saputo valorizzare al massimo le potenzialità del prodotto, basti ricordare il boom ottenuto durante gli anni 80’ quando le Espadrilles rappresentavano il “must have” dell’estate. Ancora oggi Ferrari & Zenobi riesce a farci amare queste calzature proponendoci, stagione dopo stagione, una collezione ricercata dalle sempre più evidenti escursioni modaiole.
Un’estate interminabile quella di Espadrilles, per la nuova campagna dall’evidente stile “Romantic d’antan”.
Il concept è volto a valorizzare l’autenticità di queste originali calzature in tela e corda.
Immerso in un pittoresco e romantico angolo d’Italia, Sorrento evergreen delle vacanze chic, diviene, con le sue limpide acque azzurre, la cornice esclusiva dell’intera campagna. Un soggiorno tra amiche nell’esclusivo “Hotel Bellevue Syrene” con vista sul suggestivo Golfo di Napoli, si trasforma in una vacanza di altri tempi alla scoperta del fascino ritrovato della stagione estiva tra magia, risate sfrenate e chiacchere civettuole.
Uno stile unico, inconfondibile e contemporaneo, per raccontare al meglio il mood della nuova collezione Primavera-Estate 2014 firmata Espadrilles.