ENCOUNTER Calvin Klein

Una storia di tensione e desiderio irrisolti.
Un uomo che sa ciò che vuole e mantiene il controllo.
Il mistero svelato da infinite possibilità.
Virile, intrigante, seducente.Calvin Klein presenta ENCOUNTER, la nuova fragranza maschile segno di una nuova e distintiva espressione di virilità.

ENCOUNTER Calvin Klein è una miscela appassionante di spezie briose, ardente cognac e legni sensuali un contrasto di freschezza e calore, che fa di questa fragranza maschile una nuova e distintiva espressione di virilità.

testa: mandarino, cardamomo, rum

cuore: pepe, gelsomino egiziano, patchouli, cognac

fondo: legno di agar, legno di cedro, muschio sensuale

Il flacone di ENCOUNTER Calvin Klein è realizzato artigianalmente in vetro robusto e di alta qualità, con straordinarie sfaccettature. il blu intenso e profondo crea un look elegante e lussuoso, arricchito da un dettaglio grigio metallico sotto il tappo.

La confezione, semplice ma raffinata, suggerisce che c’è qualcosa di più sotto la superficie di contrasti opachi e rifiniture lucide. un logo in lamina argentata aggiunge un taglio sofisticato.

la campagna pubblicitaria di ENCOUNTER Calvin Klein racconta la storia complessa di tensione e desiderio irrisolti tra un uomo e una donna, interpretata da alexander skarsgård e lara stone. una ripresa moderna di un classico film noir, dove il mistero si svela attraverso un gioco complesso, nel quale l’uomo tiene definitivamente sotto controllo i suoi desideri, lasciando la storia aperta ad infinite possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *